Dress code necessario a casa di Paolo

Verrete accettati a casa di Paolo* solo se il vostro abito é conforme a quanto segue, ci spiace informare che chi non é complaint non potrà magnare:
1. Maglietta
Ritengo che volendo provare il vestito da mettere alla festa sia opportuno che la indossiate prima della festa, questo vi garantirà che la maglietta é effettivamente comoda e non si é ristretta nell'ultimo lavaggio. Inoltre conferirà alla maglietta l'odore tipico della mia maglietta e potremo fare a gara.
 
2. Buco
Spesso sottovalutato, il buco e lo stato di usura mi confermano che quella é una delle vostre magliette preferite e che quindi indossate uno degli abiti preferiti e testati per la serata. Il buco inoltre permette la dovuta areazione nelle serate calde.
 
3. Pantalone tattico
La braga é elemento essenziale perché deve avere le tasche per contenere tutte le vostre cianfrusaglie come telefoni, chiavi e portafogli. Sennò a fine serata tornate a citofonarmi lamentando che ve siete dimenticati, ve siete scambiati, eccccc....
 
3. Scarpa Antinfortunistica
La sicurezza prima di tutto, non sia mai che mi serve una mano in officina...
 
* Tuttavia sono previste eccezzioni alle suddette regole solo ed esclusivamente su autorizzazione di mia moglie: io non approvo nessuna modifica.

[indietro]

www.paopaolo.it